Politica di restituzione

In caso di mancata conformità o di esercizio del diritto di recesso, potete restituire i Prodotti alle seguenti condizioni:

Dovete restituirci i Prodotti senza indebiti ritardi e al più tardi entro 14 giorni di calendario dalla comunicazione della vostra decisione di recedere.

Vi preghiamo di contattarci all’indirizzo [email protected] e vi forniremo la documentazione da compilare.

Una volta ricevuto il prodotto, il nostro Servizio Post-Vendita lo controllerà e, se è in perfette condizioni, procederà al rimborso del prezzo di acquisto. Se avete contrattato con noi il servizio di trasporto, le spese di trasporto non saranno pagate, tranne in caso di errori nell’elaborazione dell’ordine da parte nostra.

Il diritto di recesso non può essere esercitato se vi sono chiare indicazioni che i prodotti sono stati utilizzati per un periodo di tempo prolungato. I prodotti devono essere restituiti correttamente protetti, nella loro confezione originale, in perfetto stato.

Non saranno accettati pacchi privi di elementi identificativi del mittente (nome, cognome, indirizzo, numero d’ordine) e dell’etichetta RMA che vi forniremo preventivamente.

Le spese di trasporto (spedizione e restituzione) sono a carico del cliente. La restituzione avverrà tramite bonifico bancario.