Riparazioni

Ci impegniamo a fornirvi un servizio di riparazione efficiente e professionale per le vostre bilance.

Reparación

Contatto e diagnosi preliminare

Inviateci le seguenti informazioni via e-mail per avviare il processo di riparazione:

Contacto y diagnóstico preliminar
  • Nome dell’azienda
  • Numero dell’ordine (se disponibile)
  • Nome del modello della bilancia interessata
  • Numero di serie della bilancia; per le bilance Xtrem anche il numero di serie dell’indicatore
  • Descrizione dettagliata del problema
  • Se possibile, una foto della parte difettosa (cancellare se visibile)

Il nostro servizio di assistenza tecnica elaborerà rapidamente la vostra richiesta e vi contatterà per discutere le possibili fasi di risoluzione dei problemi. Se la manutenzione remota non è possibile e la riparazione da parte del produttore è un’opzione, la proporremo nella fase successiva.

Il processo di riparazione

Il nostro servizio clienti organizzerà il ritiro della vostra bilancia difettosa. Nota bene: Non inviare in nessun caso i prodotti al nostro indirizzo o all’indirizzo del produttore per conto proprio, poiché in questo modo non è possibile assegnare correttamente.

Oltre alle informazioni già menzionate, per il ritiro richiediamo le seguenti informazioni:

El proceso de reparación
  • L’indirizzo esatto per il  ritiro
  • Le dimensioni dell’imballaggio utilizzato
  • Il nome della persona di contatto responsabile
  • Un numero di telefono per eventuali domande

Il nostro servizio clienti vi contatterà con le istruzioni per il ritiro e le etichette per il trasporto. Una volta che i prodotti sono stati ricevuti dal produttore, verrà effettuato un controllo completo. Se la riparazione è possibile, vi forniremo un preventivo prima di iniziare la riparazione. Se rientra nel periodo di garanzia, la riparazione sarà effettuata gratuitamente.

Non appena la riparazione sarà stata completata, vi rispediremo la bilancia. Riceverete una notifica della spedizione, comprensiva di un numero di tracciamento.

Condizioni di riparazione

Nei casi coperti di garanzia entro il primo anno dalla data di acquisto della bilancia, la riparazione è gratuita per il cliente. Per i casi fuori del periodo di garanzia o dovuti a un uso improprio dell’apparecchiatura, saremo lieti di offrirvi un servizio di riparazione a pagamento. Tale servizio comprende i costi di spedizione, assistenza e pezzi di ricambio. Dopo il controllo della bilancia da parte del produttore, prepareremo per voi un preventivo corrispondente. 

Scoprite qui tutto ciò che c’è da sapere sui resi e le relative istruzioni per l’imballaggio.